Introduction

ASSEMBLEA ANNUALE DEI SOCI SIS 118

ASSEMBLEA ANNUALE DEI SOCI SIS 118

Carissimo Socio,

siamo arrivati al classico appuntamento biennale di voto per l’elezione del Presidente Nazionale e del Consiglio Direttivo Nazionale, i tre revisori dei conti ed i tre probi viri.

Potranno votare i soci in regola con il pagamento delle quote, e con anzianità minima di 6 mesi, i soci inscritti regolarmente nel 2018 I o II semestre potranno regolarizzare economicamente la loro posizione prima della riunione del venerdì, a mezzo di bonifico che dovrà poi essere comunicato all’indirizzo sis118tesoreria@gmail.com.

TUTTI sono invitati a presenziare all’assemblea che abbiano o meno diritto al voto, per assistere alle rendicontazioni ed al dibattito, oltre che allo spoglio elettorale.

Il TELEVOTO

Per la prima volta si potranno votare le cariche direttamente da casa vostra, anche se sarebbe bello potervi avere al Congresso di Catania, una rivoluzione già adottata da altre società scientifiche, la modalità è allegata nel power point che vi consigliamo di leggere attentamente. Per conoscere il funzionamento di ELIGO è sufficiente cliccare su youtube https://www.youtube.com/watch?v=RWFitjIa0ZQ

In sostanza vi arriveranno via mail gli inviti a votare, ma dovrete solamente conservare la prima mail che conterrà i dati di accesso alla piattaforma di voto, una volta aperta saranno presenti tutte le schede di voto, e potrete quindi votare tutte le schede proposte.

Un ultima cosa, proponetevi per le cariche sociali, inviando una breve nota sul nostro indirizzo postale sis118tesoreria@gmail.com.

LE DATE

mercoledì 27 arriveranno gli inviti al voto via mail,

venerdì 29 le votazioni saranno aperte dalle 9 alle 19.

BUON VOTO !!

Tesoreria e Segreteria Nazionale